iStar Brows, la tecnica per sopracciglia del futuro

iStar Brows, la tecnica per sopracciglia del futuro

Oggi vi parliamo di una novità incredibile: iStar Brows, la tecnica per sopracciglia del futuro! Si, avete capito bene, e come sapete anche le sopracciglia sono soggette a mode e tendenze!

Siamo dunque molto orgogliosi che all’interno del nostro team, la master Manuela Maranto, abbia rincorso il futuro e la moda fuori dall’Italia, per mettere a puntino una nuova tecnica e portarla nel nostro paese.

Com’è cominciato tutto.

Manuela ci racconta di aver incominciato a vedere sui social un nuovo tipo di realizzazione dedicata al sopracciglio, in particolare modo proveniente dalla California, tra Los Angeles e Las Vegas.
Dopo essersene incuriosita e innamorata, ha deciso di prendere un aereo e volare a Londra per scoprire e studiare questa nuova tecnica, con uno dei suoi massimi esponenti.

Master Manuela Maranto Jacademy
Master Manuela Maranto Jacademy

Perché ha inseguito questa nuova strada.

Quando le abbiamo chiesto cosa l’avesse spinta a inseguire questa strada, la master ci dice che innanzitutto è rimasta colpita dal risultato che si poteva ottenere: la simulazione dell’effetto make- up che rende la forma definita, ma allo stesso tempo leggera.

In secondo luogo ci spiega anche che chi si ferma, resta nel passato, non è in grado di offrire al cliente un trattamento al passo con i tempi, e ci racconta anche di quanto per lei sia importante e stimolante la ricerca del nuovo, la sperimentazione e l’innovazione.

Tutti questi fattori portano Manuela ad incominciare appunto un percorso di ricerca, sperimentazione e studio fino alla nascita di una nuova tecnica, con il suo brand: iStar Brows.

La sperimentazione

Il periodo di sperimentazione viene affrontato subito da Manuela con un pò di timore nel proporre la novità, ma tantissime aspettative. Le clienti, di cui temeva la reazione, si mostrano subito felici e soddisfatte, entusiaste del risultato, che è ottimo fin dalla prima seduta, e garantisce una tenuta davvero lunga.

Ed ora, sono le clienti a richiedere nello specifico questa tecnica!

istarbrows Jacademy Manuela Maranto

La nascita ed il significato del logo

Assieme alla tecnica nasce anche il logo.
Il concept del logo è quello di poter indossare sopracciglia sentendosi come le star/dive di Hollywood, perché ogni donna, nel suo piccolo, è la Super Star della propria vita.
E la stella cadente che trasporta il nome di Manuela sulla i (di iconicbrows) è associata ad un evento personale della vita della Master, un momento che ha illuminato la sua strada ed interpretato come un segno.

Perché scegliere le iStar Brows

Una dermopigmentista dovrebbe scegliere di poter offrire questa tecnica alle sue clienti per poter dare possibilità di scelta, ed essere all’avanguardia con le mode americane di hollywood, portate dalle maggiori star del cinema e dai più grandi influencers, potendo così anche aumentare il business in cabina, potendo garantire un ottimo risultato fin dalla prima seduta.

A chi è adatta questa tecnica

Questa tecnica è adatta a chi piace l’effetto Make-up, e una forma ben definita.
La peculiarità è che la forma, sì è delineata e difinita ma allo stesso tempo naturale grazie all’effetto polvere che risulta essere piu intenso verso la coda e mano a mano che si arriva all’inizio del sopracciglio, il colore si dissolve risultando quindi piu chiaro.

Prima data:

La prima data del 2020 di questo corso si terrà a Roma il 1 Febbraio – Per tutti i dettagli cliccare al link

Dai una svolta alla tua carriera, entra nella migliore Accademia di dermopigmentazione, con la possibilità di costruire una carriera al suo interno!

Perché i corsi di  J Academy® sono diversi?

I corsi organizzati J Academy® risultano essere di altissimo livello, grazie a diversi aspetti:

  • Ogni Master viene selezionato con grandissima cura, e tutti sono riconosciuti a livello nazionale o mondiale.
  • All’interno di ogni classe c’è un master assistant ogni 5 allievi in modo che tutti ricevano il migliore supporto.
  • Dopo il corso ogni corsista ha accesso ad un supporto online grazie ad una chat personale con il master, sull’accademia online, J Learning®.
  • Gli strumenti ed i materiali utilizzati sono tutti di qualità elevata.

Il materiale è firmato J Academy®

Tutto ciò che viene utilizzato per eseguire un trattamento di Powder Strokes in J Academy® è stato ricercato, studiato e fatto produrre in modo da garantirne la qualità.

A partire dai tools per arrivare fino ai pigmenti, passando per ogni strumento.

A questo link potrai trovare tutto ciò che ti serve per avviare la tua attività o fare un salto di qualità!

Possibilità di pagamenti rateizzati

Per agevolare ogni persona che desidera cambiare il suo futuro, il corso di Skin Care di  J Academy®:

  • Sistema PagoDIL®, è accessibile 24/7 tramite POS e con carta PAGO BANCOMAT
  • Grenke, ervizio di finanziamento per chi ha PARTITA IVA
  • Finanziamento classico e per dipendenti e casalinghe, che permette di accedere al servizio anche a chi non ha reddito.
ARTICOLI CORRELATI