Il corso di Skin Care J Academy® nasce perché siamo sempre molto attenti alle tendenze, ai bisogni ed alle richieste dei professionisti e del pubblico. Per questo una nuova offerta formativa: un corso completo, che va a soddisfare le esigenze di tutte le operatrici che desiderano offrire alle proprie clienti una pelle giovane, rimpolpata ed elastica. Insomma, chi è che non desidera avere una pelle perfetta? Nei prossimi paragrafi vi spiegheremo quali sono i fattori che non giovano alla bellezza della pelle, e cosa prevede il corso.
Le cause dell’invecchiamento cutaneo sono molte, partiamo dalle prime, quelle che si definiscono intrinseche, ovvero, relative al nostro codice genetico, e sappiamo che il nostro DNA non si può cambiare, ma possiamo prevenire e attenuare. Poi, ci sono quelle estrinseche, ovvero quelle che dipendono da fattori esterni, e non sono poche:
Sappiamo che spesso non è facile prendersi cura di sé stessi nel migliore dei modi, per mancanza di tempo, per pigrizia o per ritmi troppo frenetici, per questo, possiamo lasciarci aiutare dai trattamenti di Skin Care che possono giovare assai.
Il nuovo corso di J Academy® racchiude tutte le più moderne tecnologie per ottenere risultati incredibili e incredibilmente rapidi nel ringiovanimento della cute e nella battaglia contro gli inestetismi del viso. Il corso racchiude 3 tecniche:
Con l’ausilio dei prodotti cosmetici della Linea JURGITA® e dei macchinari J Academy® o J MED®:
Questo trattamento prevede la microperforazione della cute con aghi minuscoli dal diametro e dalla profondita di 0,5mm, Sterili e in silicone, che consentono, stimolando i fibroblasti, l’auto produzione di collagene di tipo 1 e di tipo 2, sollecitando così il turn over cellulare e donando un turgore e un tono più giovane e sano al viso. Inoltre la microperforazione ottenuta con il microneedling favorisce l’ingresso di prodotti sterili come Acido Ialuronico, Acido Mandelico, che donano volume ed elasticità alla cute.
Questa pratica invece, prevede la veicolazione di prodotti completamente STERILI con l’ausilio di un GEL a soluzione salina attraverso l’utilizzo di una tecnologia Bipolare di Tecar senza nessuna controindicazione e va ad agire su diversi inestetismi come:
o semplicemente possiamo migliorare gli aspetti quotidiani come turgore, luminosità, elasticità e tono della cute.
La tecnologia Tecar, che viene utilizzata anche nell’osteopatia, oltre ad essere un ottimo veicolatore transdermico, è una tecnologia che mette a disposizione i liquidi corporei che si trovano in stato Gelificato, aumentando così la mobilità dei tessuti. A differenza della radio frequenza classica la Tecar ha un punto di forza molto importante, ovvero, quello di non riscaldare oltre 1 grado rispetto la temperatura corporea, così da non rovinare la qualità dei prodotti veicolati, o del collagene naturale autogenerato dai fibroblasti, mantenendo un miglioramento costante nei 6 mesi successivi al trattamento.
Il BB Glow è uno dei trattamenti più innovativi e performanti in campo estetico per la lotta all’invecchiamento cutaneo.
In Europa e in Italia, diversamente da quello conosciuto in tutto il mondo e che ha origine in Corea del Sud, per motivi strettamente legali non è un trattamento permanente o semi permanente. Il trattamento ha una durata soggettiva che varia a seconda dello stile di vita e del tipo di cute, ma si aggira intorno alle 2/4 settimane.
E’ un protocollo di diversi passaggi, che prevedono una profonda detersione che ha il compito di eliminare tutte le impurità, un leggero peeling che accelera il turn over cellulare, un trattamento di micro-perforazione che stimola il processo autologo del collagene di tipo 1 e di tipo 2, il trattamento di BB Glow che corregge la pigmentazione della cute e camuffa le macchie solari oltre a schiarire l’intero volto, e una serie di maschere al collagene e all’acido ialuronico con molecole leggere che riescono senza l’ausilio di emollienti e veicolanti a penetrare in profondità.
I prodotti della linea BB Glow, sono prodotti, registrati e certificati in Italia, come un protocollo di dermopigmentazione e un trattamento estetico, per cui registrati con un PIF al portale CPNP come cosmetici, e come un pigmento presso il portale ISS (istituto superiore di sanità), per cui, il trattamento può essere eseguito dalle estetiste e dalle dermopigmentatrici, oppure da personale medico o da assistenti medico sanitari.
Il corso di Skin Care firmato J Academy® risulta essere di altissimo livello, grazie a diversi aspetti:
Per agevolare ogni persona che desidera cambiare il suo futuro, il corso di Skin Care di J Academy®:
Cosa stai aspettando?
Ecco le prossime date del corso di Skin Care JAcademy®!
Dai una svolta alla tua carriera, entra nella migliore Accademia di dermopigmentazione, con la possibilità di costruire una carriera al suo interno!